Sondaggio / La difesa del Torino potrebbe essere snellita con la partenza di almeno uno tra Lyanco e Bremer, voi chi terreste tra i due?

Tra le operazione in uscita che i dirigenti del Torino potrebbero portare a termine in questa sessione di mercato c’è anche la possibile cessione di uno dei difensori. I principali candidati al prestito a un’altra squadra sono i brasiliani Lyanco e Bremer, ovvero i due centrali che nella prima parte di stagione hanno avuto meno spazio. Nel nostro sondaggio di oggi vi chiediamo: al posto del presidente Urbano Cairo e del direttore sportivo Gianluca Petrachi, terreste o cedereste in prestito Lyanco e Bremer? Potete rispondere al quesito votando nell’apposito box sondaggio che trovate nella colonna di destra dell’home page di Toro.it. Diteci chi terreste e chi cedereste tra il numero 3 e il numero 36 granata.


15 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa

Per me Lyanco resta di sicuro e troverĂ  posto in squadra perchĂ© è veramente forte,solo l’infortunio lo ha frenato ma adesso pare tutto superato,Bremer è giusto darlo in prestito e vedere effettivamente di che forza è,qua non l’abbiamo capito perchĂ© Mazzarri a quanto pare non lo vede….

andrepinga
andrepinga
7 anni fa

tenere entrambi

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Prestito fino a fine campionato per entrambi, con garanzia che giochino.
Poi da valutare per l’anno prossimo se possano servire o meno.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Ciao Alberto, se li presti entrambi devi pure prenderne altrettanti… considerato che anche il Moro non dĂ  piĂą quella garanzia.
E non so cosa accatterebbero visto quanto tempo è stato necessario (oltre alla tiritera di questa estate) per trovarne uno per forza in Brasile.
C’è di che preoccuparsi.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Ciao Giankjc. Ti premetto che per quel poco visto, mi sembrano entrambi non male, al netto degli infortuni di Lyanco. Però mi piacerebbe vederli giocare almeno 4 o 5 partite di seguito perchĂ© possiamo capire un po’ di piĂą. Ecco il senso del mio post, prestarli fino a fine campionato… Leggi il resto »

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Credo che per Lyanco sia determinante constatare il pieno recupero per il quale io sono un pò scettico in virtĂą dell’identitĂ  dell’infortunio e del prolungato periodo di assenza. GiĂ  con la Fiorentina sarebbe un test importante e se va bene ( magari 70′ come baselli) poi potrebbe persino trovare altri… Leggi il resto »

Rinforzi Torino: per i lettori il centrocampo è il reparto su cui intervenire

Per i lettori Lyanco deve restare. Prestito per Bremer